Sedersi su un ciambellone

Editor:

 

DoNuts nasce da un gioco di parole. Si ispira alla dolce ciambellina americana ma ispira anche al dolce far niente: Do nothing!. In realtà è il sorprendente tavolo con panca gonfiabile di Extremis.

 

DoNuts è un intelligente abbinamento di tavolo e posti a panca a forma di ciambella. La seduta, gonfiabile, realizzata in nylon balistico, sostiene un tavolo in poliestere rinforzato con fibra di vetro. È comodo, ergonomico in quanto offre il comfort di una perfetta posizione di riposo per la schiena. Grazie al suo generoso diametro di 1,9 m, DoNuts può ospitare fino a 6 persone.

DoNuts è pensato come postazione mobile: può essere facilmente spostato dove si preferisce utilizzarlo: nel terrazzo, sull’erba, a bordo piscina, al sole o all’ombra. Perfetto per godersi il tempo in ozio totale, chiacchierando e dondolandosi su una seduta molleggiata!
La seduta DoNuts è disponibile in grigio scuro o in 3 nuovi colori: rosso, arancione e verde. Inoltre, sono disponibili, su ordinazione, altri colori quali grigio, blu marino, rosso vinaccia, nero, blu cobalto, ma soltanto per multipli di 9 pezzi.

Ma attenzione. Prevedendo quello che tutti abbiamo pensato, i produttori ricordano che DoNuts non è un “gommone” e che in acqua, soprattutto con delle persone sedute, può ribaltarsi! Quindi niente cocktail in piscina a meno che non si voglia concludere la bevuta… sott’acqua!

www.extremis.be

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.