Sedersi su un ciambellone

Editor:

 

DoNuts nasce da un gioco di parole. Si ispira alla dolce ciambellina americana ma ispira anche al dolce far niente: Do nothing!. In realtà è il sorprendente tavolo con panca gonfiabile di Extremis.

 

DoNuts è un intelligente abbinamento di tavolo e posti a panca a forma di ciambella. La seduta, gonfiabile, realizzata in nylon balistico, sostiene un tavolo in poliestere rinforzato con fibra di vetro. È comodo, ergonomico in quanto offre il comfort di una perfetta posizione di riposo per la schiena. Grazie al suo generoso diametro di 1,9 m, DoNuts può ospitare fino a 6 persone.

DoNuts è pensato come postazione mobile: può essere facilmente spostato dove si preferisce utilizzarlo: nel terrazzo, sull’erba, a bordo piscina, al sole o all’ombra. Perfetto per godersi il tempo in ozio totale, chiacchierando e dondolandosi su una seduta molleggiata!
La seduta DoNuts è disponibile in grigio scuro o in 3 nuovi colori: rosso, arancione e verde. Inoltre, sono disponibili, su ordinazione, altri colori quali grigio, blu marino, rosso vinaccia, nero, blu cobalto, ma soltanto per multipli di 9 pezzi.

Ma attenzione. Prevedendo quello che tutti abbiamo pensato, i produttori ricordano che DoNuts non è un “gommone” e che in acqua, soprattutto con delle persone sedute, può ribaltarsi! Quindi niente cocktail in piscina a meno che non si voglia concludere la bevuta… sott’acqua!

www.extremis.be

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.