Il pouf è un ottimo complemento d’arredo, utile, bello, flessibile; ma quello che spesso manca è la comodità che solo uno schienale è in grado di fornire. Questa idea ha ispirato il designer Alexander Lervik che ha creato Eye, una nuova collezione di sedute per l’azienda svedese Johanson Design. “Volevo trovare la semplicità di un pouf e integrarlo con il comfort di una sedia,” sono le parole di Alexander.

Il nome Eye si ispira al foro sullo schienale della sedia che assomiglia a un occhio. La serie è estremamente personalizzabile, in quanto è possibile abbinare tessuti, colori e materiali diversi per adattarsi a qualsiasi esigenza.

Il pouf è disponibile infatti sia in pelle che in una vasta gamma di tessuti, anche coordinabili tra loro. La collezione Eye comprende pouf, sedie, tavolini e una poltrona lounge. con schienale più ampio e “doppio occhio”.

www.johansondesign.se

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. Thanks for finally talking about > Eye: il pouf con lo schienale | Design Street:
    il web magazine dedicato al design contemporaneo – < Loved it!

    Also visit my web-site … Kelli

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.