ESCAPE NEW: OLTRE IL DESIGN

Editor:

ESCAPE new:Oltre il design

Tra le collezioni per la stanza da bagno di Arcom, Escape è senz’altro uno dei modelli più particolari e apprezzati. Questo grazie alle sue linee minimali e raffinate, alla una linea sobria, attenta ai dettagli, alle numerose finiture disponibili e alla modularità che permette a Escape di adattarsi a tutte le esigenze. Sempre alla ricerca di novità, Arcom ha arricchito ulteriormente il modello Escape con un importante elemento: la linea verticale.

Lo spessore dei fianchi delle basi e dei pensili, crea una sorta di cornice che mette in risalto, valorizzandolo, il mobile da bagno. Nasce così Escape new, una linea di prodotti caratterizzata dallo spessore dei fianchi che sottolinea le volumetrie, con un gioco di luci e ombre che fanno risaltare la tridimensionalità della composizione.

Nuovi spessori, ma anche nuovi materiali e nuove possibilità compositive. Escape si arricchisce di nuove finiture: in oltre 50 tonalità laccate lucide o opache, Escape è anche disponibile nell’essenza Rovere, in 7 tonalità. Tra questi, il particolare Rovere nodato, che si sposa perfettamente con lo stile industrial di Magnetica, la linea di pannelli e accessori con calamita di Arcom.

L’apertura a gola di Escape, dove il protagonista è il profilo maniglia, che può essere personalizzato nelle 50 tonalità laccate o nelle 7 finiture del Rovere nodato. L’anta a gola valorizza la pulizia delle linee e mette in risalto le finiture, mentre l’essenza del Rovere ne sottolinea il legame con la natura.

Sono stati introdotti inoltre dei nuovi top in finitura Corteccia, disponibile nella versione più chiara o più scura. Il suo caratteristico bordo ondulato sottolinea la matericità del legno e contribuisce a ricreare composizioni molto originali.

Oltre al legno, sono disponibili 7 nuove finiture in stratificato Unicolor, un materiale effetto pietra che consente di avere top più sottili. La vasca del lavabo può essere integrata nel piano top, mentre la piletta di scarico è coperta da un piatto estraibile dello stesso materiale.

 

La collezione è visibile nel dettaglio sul sito Arcom

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.