Edison playground: 5 lampade per tenerci compagnia

Editor:

Edison playground è il nome della nuova collezione disegnata da Studio Beam. Una linea di lampade caratterizzate dall’ironia e dalla semplicità. Un’idea che, secondo I progettisti, vuole aggiungere un tocco di leggerezza e di divertimento in casa ma anche nell’ambiente di lavoro.

Le lampade della collezione Edison playground si ispirano a una serie di figure friendly che ci tengono compagnia dalla scrivania o dal comodino.

L’idea della Edison playground è semplice e parte dalla lampadina stessa (da qui il nome di “parco giochi di Edison, l’inventore della lampadina), che viene interpretata, a seconda del modello, in chiave umoristica con figure disponibili sia nella versione silver, sia in quella col metallo verniciato a polvere in 5 colori: rosso, blu, verde, bianco e nero.

La famiglia Edison si compone di 5 lampade: Edison’s Rocket e Edison’s Rocket pendant, Edison’s Angel, Edison’s tree, Edison’s deer e nientepopodimenoché, Monsieur Edison in persona!

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.