Eclipse, la lampadina a molletta da attaccare dove vuoi tu

Editor:

Don’t worry people, nessuno vuole dimenticare della storica Eclisse di Magistretti, perchè qui si parla di una lampadina a molletta in tema Urban Lighting.
Ebbene sì, pronta a risolvere qualsiasi situazione di buio e di illuminare la nostra strada. Leggera e facile da attaccare, Eclipse, la lampadina di Bookman, si aggancia anche nei vestiti.


Un cerchio illuminato a metà con un’autonomia di 60 ore. Voi che correte di notte, iniziate ad aguzzare le orecchie, vero?
Con la doppia luce, bianca o rossa, è adatta per tutti coloro che fanno attività la sera. Anche per chi va in bici e ha bisogno di “farsi vedere”.

Purtroppo, i pericoli che si corrono la notte non sono da trascurare, soprattutto quando un corridore, o un ciclista o un semplice pedone non usano le attrezzature di sicurezza.
Stavolta non avete più scuse, perchè Eclipse cerca di risolvere tutti i vostri problemi.

Potete già acquistare la vostra lampadina a molletta, in nero, grigio o rosa, tramite il pre-order del sito dell’azienda made in Stoccolma.

La vostra Eclipse potrebbe bussare alla vostra porta i primi di Marzo!

www.bookman.se

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.