Eau de Lumière

Editor:

 

Eau de Lumière è un omaggio luminoso al mondo dei profumi. Si tratta di una lampada disegnata da Davide Oppizzi per l’azienda francese Designheure che riprende, nella forma, le iconiche della bottigliette di profumo.

La struttura è realizzata con due diversefiniture, marmo bianco di Carrara e legno di rovere, che vengono abbinate al tessuto del paralume, disponibile in un’ampia gamma di colori.

Come nei migliori profumi, la lampada viene declinata in due varianti: pour Elle e pour Lui.  Due forme differenti che ricordano le curve del corpo maschile e femminile, con curve o angoli di diverse dimensioni.

La collezione è disponibile in quattro forme e diversi formati e modelli, tra i quali sospensione singola o a più luci, applique e lampade da terra.

www.designheure.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.