Due loft in vendita nella casa londinese di Victoria Beckham

Editor:

C’è un palazzo a Battersea Park, nella zona sud-est di Londra, dove ha sede l’atelier di Victoria Beckham e dove abita Toni Mascolo (fondatore della catena di parrucchieri Toni & Guy). Ebbene questo edificio, un imponente ex magazzino a Ransome’s Dock, è stato recentemente restaurato e trasformato in una tra le migliore proposte del mercato immobiliare londinese.

Il progetto, curato dal gruppo CLPD, propone solo due appartamenti con tre camere ciascuno, affacciati rispettivamente ad est ed ovest, entrambi al primo piano di un imponente ex magazzino a Ransome’s Dock.

I due appartamenti, di circa 200 mq ciascuno, sono stati curati nel minimo dettaglio utilizzando solo materiali di prima qualità, trovando un non facile equilibrio fra elementi industriali e naturali, ottenendo così un risultato dalla forte personalità ed elegante al tempo stesso.

Gli ambienti interni, coi pavimenti in cemento e le pannellature in legno, rispecchiano il sapore industriale dell’edificio mentre gli arredi sono caratterizzati da scelte di alto design. Tra le aziende selezionate dagli arredatori, aziende quali Vitra, Carl Hansen & SønMinacciolo, che ha fornito il top di gamma delle sue cucine con la collezione Natural Skin, appositamente personalizzata per questa location dall’azienda italiana.

Se siete curiosi di conoscere il prezzo di questi due appartamenti, sappiate che costano “solo” £3,500,000 ciascuno. Sempre che non siano già stati venduti…

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.