Disegna da solo la tua carta da parati personalizzata

Editor:

Decolution ha creato un nuovo sistema che permette di creare da soli e di acquistare direttamente online la propria carta da parati personalizzata, così da rendere unica la parete che si vuole decorare.

Tutto parte da un innovativo configuratore chiamato Graphicmaker™ che consente a ogni tipo di grafica di diventare interattiva. Bastano pochi clic per modificare i decori, per moltiplicano in serie all’infinito e per riproporzionarli a seconda degli spazi da decorare e, ovviamente, alla fantasia di chi li crea.

Il sistema offre anche una simulazione computerizzata che permette di inserire la vostra carta da parati personalizzata nel contesto reale, così da visualizzare l’aspetto finale della parete che desiderate decorare.

Tra le proposte di Decolution, si può scegliere il tema della natura, combinando i suoi colori, i fiori, le piante e aggiungendo gli animali che la animano e la rendono ogni volta diversa. Oppure si possono scegliere atmosfere diverse, più trendy, raffinate, decadenti, a seconda del gusto. Ma anche grafiche ironiche, giocose, dai colori vivaci o in chiave pop.

Decolution è un prodotto di design davvero democratico: i designer sono stati selezionati attraverso un contest sulla piattaforma creativa Desall, che raccoglie creativi di tutto il mondo.

Un sistema di design “dal basso” che è il vero e proprio DNA di Decolution e che determinerà anche lo sviluppo delle collezioni future.

Le grafiche Decolution sono acquistabili esclusivamente on-line

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.