La lampada Droplet, “gocciolina”, proprio come suggerisce il nome è ispirata nella sua forma da una goccia d’acqua congelata nel tempo. Disegnata da Viktor Legin per Copper, un team australiano di designer e produttori fondato da Edward Linacre e Viktor Legin.

La lampada a sospensione Droplet si pone l’obiettivo di imitare nelle linee la bellezza e l’eleganza della forma fluida.

Droplet è disponibile con la parte superiore in alluminio bianco o nero. Un anello in rovere americano naturale o in noce nero separa la struttura affusolata dalla parte inferior della “gocciolina” in materiale traslucido.

Droplet è una lampada che si adatta perfettamente sia a un tipo di illuminazione da ambiente, sia a una illuminazione più forte e concentrata.

www.copper-id.com

Ph: Zoe Twomey-Birks, Ronaldo Cortes and Mladen Vukic

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.