Droplet, una lampada come una goccia

Editor:

La lampada Droplet, “gocciolina”, proprio come suggerisce il nome è ispirata nella sua forma da una goccia d’acqua congelata nel tempo. Disegnata da Viktor Legin per Copper, un team australiano di designer e produttori fondato da Edward Linacre e Viktor Legin.

La lampada a sospensione Droplet si pone l’obiettivo di imitare nelle linee la bellezza e l’eleganza della forma fluida.

Droplet è disponibile con la parte superiore in alluminio bianco o nero. Un anello in rovere americano naturale o in noce nero separa la struttura affusolata dalla parte inferior della “gocciolina” in materiale traslucido.

Droplet è una lampada che si adatta perfettamente sia a un tipo di illuminazione da ambiente, sia a una illuminazione più forte e concentrata.

www.copper-id.com

Ph: Zoe Twomey-Birks, Ronaldo Cortes and Mladen Vukic

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.