Diversi dai soliti scaldasalviette

Editor:

Una piccola coccola dal design accattivante: sono “I geometrici”, la collezione di 6 modelli di scaldasalviette che la designer brasiliana Monica Freitas Geronimi ha disegnato per il marchio italiano MG12. Ideati per rendere ancora più piacevole il nostri momenti di relax, gli scaldasalviette di MG12 oltre al carattere innovativo sono dotati di un design accattivante nella loro semplicità: dal modello Round, tondo e perfetto come una luna piena, all’eleganza di Square, quadrato con angoli smussati, e Rectangle (rettangolo), fino ai modelli più articolati, come Magazine, che ricorda un porta riviste, o Shelf, dalle molteplici funzioni, riscalda fino a tre teli per doccia e possiede due pratiche vaschette portaoggetti.

Accanto alla collezione per adulti anche una serie “Kids” con giocosi motivi infantili: dall’elefantino alla margherita, dalla corona alla macchinina. Prodotti interamente in Italia, tutti i modelli sono elettrici -funzionano a risparmio energetico (45 W) -, e sono realizzati in alluminio, con verniciatura epossidica bianco opaco ad alta resistenza.

www.mg12.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

6 thoughts on “Diversi dai soliti scaldasalviette

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.