Atmosfera Industrial Chic di nome e di fatto. Si chiama Industrial infatti la nuova cucina del marchio padovano L’Ottocento, azienda specializzata nella realizzazione artigianale di arredi per la cucina e il living che mescolano il gusto classico a quello contemporaneo. Come in questo modello, disegnato da Enrico Pasa, nel quale convive uno stile post-industriale abbinato a un gusto più ricercato, quasi da cucina-gourmet.

Realizzata in legno di frassino e caratterizzata dalle grandi ante scorrevoli con meccanismo a vista, la cucina è completata da un top in resina cementizia che ne accentua il carattere industriale. Così come la cassettiera in stile “officina” e la cappa in acciaio.

Sono otto le tinte disponibili per questa nuova cucina, mixabili con qualsiasi colore di lacca già esistente a campionario così da ottenere una possibilità di personalizzazione pressoché infinita.

La cucina si completa con una serie di arredi free standing che permettono di adatterla a ogni ambiente e esigenza del cliente. Dal banco da lavoro a parete, con forno professionale e schienali attrezzati, all’elemento con frigorifero integrato e bottigliera laterale, per finire alla grande isola centrale dotata di lavello di servizio e una vasca “orto”.

www.lottocento.it

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.