Conosciuto in tutto il mondo per il suo look squadrato, industriale e indistruttibile, il container è uno dei più noti archetipi industriali. Il designer Sander Mulder lo ha reinterpretato nel suo sistema Pandora, trasformandolo in un contenitore multiuso per uso domestico. Un sistema di contenimento solido, impilabile e colorati per formare un vivace mosaico dall’aspetto industiale proprio come quelli che caratterizzano ogni porto e ogni terminal di container nel mondo.

I container Pandora, realizzati in acciaio verniciato e vetro colorato, sono disponibili in tre dimensioni (piccolo: 50x100x50cm, medio: 100x100x50cm, e large: 200x100x50cm) e, a richiesta, in tutti i colori RAL.

I singoli pezzi possono essere montati su ruote e usati da soli, oppure impilati e disposti in infinite combinazioni di forme, dimensioni e colori. Così ognuno può creare il proprio cargo terminal personale per uso domestico (ma anche per l’ufficio o il contract…)

www.sandermulder.com

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. Direi un pò forte,
    l’idea però è interessante
    e
    forse da sviluppare

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.