Un totem minimale porta TV

Editor:

Desalto ha presentato in anteprima a Colonia il nuovo sistema Sail, nato come semplice complemento porta TV, ma che si è via via trasformato fino ad assumere i connotati di un vero e proprio programma completo adatto a sostenere televisori anche di grandi dimensioni. Un’ampia gamma di soluzioni, di dimensioni e di accessori (piastre d’appoggio, mensole, cassetti, contenitori, portacavi etc) permettono infatti ad ognuno di adattare al meglio Sail alle proprie esigenze.
Le linee semplici e minimali di Sail ricordano un forte segno grafico: col suo design essenziale e leggero Sail svolge al meglio le sue funzioni in maniera sofisticata, elegante e poco invasiva, lasciando che siano protagoniste le immagini. Design, Caronni + Bonanomi.

www.desalto.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.