Si chiama Atlas ed è una seduta coloratissima: un’altra proposta in perfetto stile Slide firmata dal designer Giorgio Biscaro.

Caratterizzata da linee sinuose, questa seduta leggera e compatta diventa subito protagonista sia negli ambienti indoor sia in quelli outdoor. Gli otto colori disponibili rendono Atlas sicuramente versatile, perfetto in un contesto formale e arredato con gusto contemporaneo così come in un giardino vivace e colorato.

Prodotto in polietilene con la tecnica dello stampaggio rotazionale, Atlas è disponibile anche in versione laccata: in questo modo la seduta perde il carattere a tratti infantile dato dal design semplice, e guadagna una nota che gli stessi produttori definiscono di “frivola lucentezza”, ideale per creare un’atmosfera in stile Slide.

Sono infine apprezzabili le dimensioni contenute e la maneggevolezza di queste sedute che, essendo anche impilabili, offrono una comoda soluzione salvaspazio.

www.slidedesign.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.