Spicy è un’allegra e colorata linea di accessori da cucina dalle linee accattivanti, pensata per tuti quelli che non pensano che i prodotti di uso quotidiano debbano essere tutti uguali.

Prodotta da legno Art, la collezione Spicy è formata da diversi accessori. Tra questi, slanciato come un fiore dal gambo lungo, lo spremiagrumi Anthurium, che viene fornito completo di bicchiere in vetro, mentre una forma allungata caratterizza il portabottiglie da muro Subsidio ma anche l’apribottiglie Vectis, il portacoltelli in finitura gommata Magnum e la molletta Aliquam. Ma l’elenco sarebbe troppo lungo… i prodotti sono davvero tanti e uno più colorato dell’altro. Quello che ci è piaciuto è l’idea di una collezione nuova, reaizzata da giovani designer e che si fa subito notare per il suo carattere forte e molto personale.

www.legnoart.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. bellissimi oggetti, oggi si ottengono dei colori fantastici!!!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.