City Trike

Editor:

 

Vienna Bike è un bicicletta elettrica a tre ruote che può sostituire una citycar in diverse occasioni: per lo shopping, per un pic-nic, per i servizi di consegna a domicilio o per portare il bambino all’asilo.

Progettata da Valentin Vodev per Cycleeco, Vienna Bike dà all’utilizzatore la sensazione di una bicicletta tradizionale. Dispone infatti di un innovativo metodo di guida che, grazie ad un esclusivo sistema di sospensioni e alle due ruote posteriori dall’asse piuttosto stretto (solo 35 cm), permette di inclinare con facilità il mezzo a destra o a sinistra.  Questo garantisce anche la stabilità e la sicurezza anche per il trasporto di carichi più pesanti.

Vienna Bike infatti è dotata di pratici contenitori personalizzati da 150 litri di volume che consentono di caricare fino a 40 kg (più del bagagliaio di di alcune citycar e l’equivalente di un carrello della spesa pieno!) dotati di un sistema di fissaggio a sgancio rapido che facilita le operazioni di carico-scarico. Per il massimo comfort di utilizzo il bauletto, una volta smontato, si trasforma in un pratico trolley 

La Vienna Bike può essere utilizzata per distanze brevi ma anche per lunghi spostamenti, sia in ambiente urbano come nelle strade di campagna: è perfetta per lo shopping, per un pic-nic o per i servizi di consegna a domicilio, ma anche per portare i bambini all’asilo. È infatti possibile montare un seggiolino di sicurezza singolo o doppio, progettato appositamente per trasportare fino a due bimbi.

 

Dettaglio fondamentale, Vienna Bike dispone anche di un sistema unico di piegatura per un facile trasporto (nel baule dell’auto o nei mezzi pubblici) e che consente di riporla in spazi estremamente ridotti.

Con una sola carica (circa3 ore), può compiere una distanza fino a 60 km (con pedalata assistita) e raggiungere una velocità di fino a 22 km/h.
Vienna Bike è realizzata in alluminio, acciaio, plastica, tessuto.

http://cycleeco.com

 

2 thoughts on “City Trike

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.