Chop: il tritatutto

Editor:

L’azienda danese Normann Copenhagen ci sorprende ancora una volta con la sua creatività e lancia Chop, un coltello “a mezzaluna” per tritare, che unisce le migliori qualità in un solo design.

Chop, disegnato dallo Studio di design LucidiPevere, è un utensile diverso, che rende il cucinare un po’ più divertente. Il coltello si adatta bene alla mano e la sua forma rotonda, poco convenzionale, lo rende facilmente utilizzabile con una sola mano.

Nell’ ideare Chop, Paolo Lucidi e Luca Pevere si sono concentrati sulla creazione di un coltello per tritare efficiente, funzionale e dalla linea differente. I LucidiPevere raccontano: “I prodotti dovrebbero generare gioia e sorpresa in chi li usa. Era importante per noi creare un coltello con una funzionalità eccezionale. Il risultato è un coltello dal design semplice, facile da utilizzare, che si adatta bene alla mano con una forma divertente ed esteticamente elegante. Non è frequente vedere un coltello rotondo, questo ci ha fatto pensare che sarebbe stato interesante giocare con la forma tonda per il Chop”.

Il coltello per tritare Chop, realizzato in gomma e acciaio inossidabile, è disponibile in quattro diversi colori: nero, grigio, celeste, rosa.

www.normann-copenhagen.com

One thought on “Chop: il tritatutto

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.