La prima è il Moët & Chandon Bucket Set, che comprende il necessario per una perfetta degustazione: ice bucket , ice scoop e ice holder. La seconda proposta è la cosiddetta Iso Suit che offre due confezioni isotermiche waterproof studiate per custodire alla temperatura ideale la vostra bottiglia di Moët & Chandon: l’Iso Suit Rosé, una declinazione al femminile per la bottiglia più classica, e l’Iso Suit Impérial che cela al suo interno l’eterna punta di diamante della Maison.

Infine, per tutti coloro che non hanno perso il lato infantile, Moët & Chandon Bubble Blower, una bottiglia di champagne dorata in miniatura, con all’interno uno dei più antichi passatempo, le bolle di sapone, con cui divertire e divertirsi, stuzzicando la fantasia e i sensi.

www.moet.com

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.