Chalet Marcora: tradizione e design nel cuore delle Dolomiti

Editor:

Si trova a Campitello di Fassa, nel cuore delle Dolomiti, lo Chalet Marcora, il nuovo boutique hotel che unisce il più classico stile di montagna al comfort del design contemporaneo. Un luogo dove trovare al tempo stesso la calda atmosfera tradizionale esigenze dell’ospitalità moderna.

Chalet Marcora, inaugurato da pochi giorni, propone differenti tipologie di camere, arredate con grande cura dei dettagli e caratterizzate dall’uso di colori differenti nell’arredamento, così da offrire agli ospiti una scelta personalizzata in base al proprio gusto e al proprio stile.

Si parte dalla camera Superior nei colori panna e arancio oppure giallo e azzuro, con vista montagna o affacciata direttamente sul prato antistante, alla camera Luxury Superior, più ampia, caratterizzata dai colori rosso e verde.

Dalla Suite in oro e bianco con il confortevole living separato dalla più intima zona notte, che gode di una splendida vista sul gruppo montuoso dell’Antermoia o sul Pordoi, alle due Luxury Junior Suite ”dell’Angelo” e ”Ornella” di 50 mq, con caminetto e sauna privata. Una soluzione più romantica e adatta a chi vuole immergersi in un’atmosfera di comfort e ralax assoluto.

Chalet Marcora è caratterizzato anche da un’attrezzata area wellness con bagno turco, sauna, docce emozionali con cromo-terapia, cascata di ghiaccio, lettini relax con materassi ad acqua, sauna finlandese esterna, bagno di fieno e solarium.

www.chaletmarcora.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.