Anything nasce dalla collaborazione tra il designer inglese Micheal Sodeau e la società giapponese Suikosha; insieme portano sulle nostre scrivanie (finalmente!!!) tanti oggetti di cancellaria funzionali e dal design molto curato.

 

Con la sua prima collezione Anything ha proposto diversi articoli: orologi, forbici, pinzatrici, righelli, gomme per cancellare, contenitori per i rotoli di scotch, tutti coloratissimi e dalle linee essenziali. Ideali per chi non lascia nulla al caso e non accetta come dozzinale neanche un righello!

Già vincitrice di numerosi premi, dopo il recente terremoto del Giappone questa collezione è stata riproposta quest’anno durante la fiera di Milano, quando sono stati aperti dei negozi pop-up i cui introiti saranno interamente devoluti alla Croce Rossa giapponese.

www.anything-design.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.