MOO. I BIGLIETTI DA VISITA GRAFICI E COLORATI

Editor:

Cosa c’è di più triste di un biglietto da visita anonimo?

A questa domanda devono aver pensato i creativi di MOO, azienda inglese che propone un servizio online per realizzare biglietti da visita nuovi, insoliti e giocosi.

Ma non solo… attraverso il sito è possibile ordinare anche una serie di prodotti di cancelleria e materiali promozionali che permettono di distinguersi e di presentarsi in modo originale. Dai biglietti da visita ai flyer, ma anche cartoline, adesivi, fino alla carta intestata.

La passione di MOO, con i suoi biglietti da visita online, per la grafica e per il design risulta evidente a vedere la quantità e la varietà di modelli che presentano e che si possono ordinare sul sito.

Molti sono i formati proposti: dai biglietti tradizionali a quelli quadrati, da quelli stampati a rilievo a quelli a grammatura speciale.

Sarebbe difficile citarli tutti. Segnaliamo quelli che ci sono piaciuti di più, come le innovative MiniCard, cartoncini rettangolari, grandi la metà di un normale biglietto… Un modo nuovo e meno formale per promuovere il proprio blog, la propria azienda, i propri prodotti.

Oppure la linea di biglietti ultra spessi Luxe, realizzati con la tecnologia Quadplex che permette di creare dei biglietti dalla straordinaria consistenza. I biglietti da visita Luxe sono caratterizzati da uno spessore e una grammatura tre volte superiori rispetto a quelli tradizionali e che offrono una qualità tattile davvero eccezionale. La particolarità che rende unici questi biglietti, è la possibilità di scegliere il colore dello strato centrale, che sarà visibile poi sui bordi del cartoncino.

 

O ancora le pressoché illimitate opzioni di personalizzazione che offre la linea Printfinity, ideale per creare un portfolio di formato tascabile. Grazie a questa tecnologia esclusiva di MOO, è possibile infatti stampare un’immagine diversa su ogni biglietto (o su ogni foglio di carta intestata).

 

 

Il processo è semplice e veloce. Basta entrare nel sito, scegliere prodotto preferito, tra i tanti formati e modelli (predefiniti o personalizzabili), inserire il testo, decidere il colore e la quantità, e in pochissimo tempo il prodotto arriva a domicilio. Se necessario, anche col servizio di stampa entro le 24 ore.

Guardare per credere…

http://uk.moo.com/it/

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.