Alessi presenta per la compagnia aerea Delta Airlines una collezione di ben 86 prodotti tableware.
Bicchieri, tazze, piatti, vassoi, saliere e pepiere… una collezione completa di alta qualità disegnata dai i più noti collaboratori del brand, come Patricia Urquiola, i fratelli Campane, Stefano Giovannoni e i Bouroullec.

Come è nata la collaborazione

La compagnia aerea statunitense lancia una grande sfida al brand tutto italiano: è necessario ridefinire lo stile e la qualità in uno spazio che deve essere accogliente e garantire sicurezza.

Un servizio di classe e di alta qualità non può che disegnare uno spazio in grande stile, in linea con la fama delle due compagnie e della clientela luxury.

La collezione di prodotti tableware

Tutti i prodotti continuano la linea del catalogo Alessi, che per l’occasione è stato pensato in versione più slim. Una location abbastanza particolare che spinge i designer a pensare a qualcosa di più sicuro e dall’ingombro ridotto.

Tutto studiato per ogni singolo momento, dalla colazione che diventa arrotondata e colorata, agli eventuali festeggiamenti, con la classe dell’acciaio inox e del cristallo.
In mezzo? Il pranzo o la cena, pensata con richiami orientali che si sviluppano su toni di grigio e verde acqua.

www.alessi.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.