Alessi per Delta Airlines. Il design arriva in aereo

Editor:

Alessi presenta per la compagnia aerea Delta Airlines una collezione di ben 86 prodotti tableware.
Bicchieri, tazze, piatti, vassoi, saliere e pepiere… una collezione completa di alta qualità disegnata dai i più noti collaboratori del brand, come Patricia Urquiola, i fratelli Campane, Stefano Giovannoni e i Bouroullec.

Come è nata la collaborazione

La compagnia aerea statunitense lancia una grande sfida al brand tutto italiano: è necessario ridefinire lo stile e la qualità in uno spazio che deve essere accogliente e garantire sicurezza.

Un servizio di classe e di alta qualità non può che disegnare uno spazio in grande stile, in linea con la fama delle due compagnie e della clientela luxury.

La collezione di prodotti tableware

Tutti i prodotti continuano la linea del catalogo Alessi, che per l’occasione è stato pensato in versione più slim. Una location abbastanza particolare che spinge i designer a pensare a qualcosa di più sicuro e dall’ingombro ridotto.

Tutto studiato per ogni singolo momento, dalla colazione che diventa arrotondata e colorata, agli eventuali festeggiamenti, con la classe dell’acciaio inox e del cristallo.
In mezzo? Il pranzo o la cena, pensata con richiami orientali che si sviluppano su toni di grigio e verde acqua.

www.alessi.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.