AKS living shower, il mondo doccia secondo Arcom

Editor:

AKS living shower by Arcom

Cosa c’è di più bello che rilassarsi sotto una doccia per coccolarsi e lasciar scorrere i pensieri? Con questa idea in mente l’azienda friulana ha deciso di arricchire il proprio catalogo con una nuova sezione chiamata AKS living shower.

All’interno dei nuovi cataloghi AKS living shower, Arcom propone 3 collezioni pensate per soddisfare tutte le esigenze. A partire dai modelli dal design più essenziale, con il box tutto in cristallo con profili minimali, alle soluzioni più pratiche con profili più marcati.

Tutto è realizzato da Arcom, che con questa collezione ha allargato la propria area produttiva interna. I materiali utilizzati sono di altissima qualità mentre la ricerca estetica è la priorità assoluta per ogni i collezione. A questo si aggiungono le esclusive caratteristiche funzionali e l’ampia scelta di accessori che permettono la massima personalizzazione del box doccia.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI ARCOM

Collezione Arcom S6 

La collezione S6 di AKS living shower si caratterizza per i suoi profili minimali. Dettagli esclusivi che rendono la collezione S6 il massimo in termini di design e funzionalità. Ottime prestazioni e una grande cura del dettaglio, come ad esempio il profilo in alluminio Brill, la maniglia cromata e lo speciale trattamento dei cristalli che garantiscono la brillantezza della doccia nel tempo.

La collezione S6 offre diverse tipologie di aperture: da quella scorrevole con chiusura magnetica che assicura una perfetta tenuta all’acqua, a quella ad anta battente pivot, ideale per gli spazi ridotti. Sono previste anche soluzioni “walk-in” con pareti fisse (sostenute solo da un braccetto a parete cromato) e senza ante. Un’idea che permette creare zone doccia di grandi dimensioni e di tendenza.

Collezione Arcom A6

La linea A6 di AKS living shower è stata progettata per garantire la massima praticità senza però rinunciare alla cura dei dettagli. Diverse le tipologie di apertura, tra cui quella a soffietto verso l’interno, una soluzione salva spazio pensata appositamente per gli ambienti più piccoli. La versione tonde e quella sopra vasca, completano la gamma di soluzioni.

Collezione Arcom A4

A4 è la collezione più flessibile e funzionale, perfetta per l’uso quotidiano e per garantire il massimo comfort a ogni tipologie di bagno. Appartengono a questa collezione le versioni con apertura saloon (interna ed esterna) che consente di ottimizzare lo spazio, e le solutioni semicircolari ad angolo.

Gli accessori di AKS living shower

Le nuove collezioni di AKS living shower si arricchiscono con una vasta scelta di accessori e complementi. Molto ricca la disponibilità di piatti doccia, in 3 tipologie e in 5 modelli con diverse finiture materiche o lisce. I pannelli a fasce orizzontali, disponibili in diversi spessori e misure, rivestono la superficie interna della spazio doccia per dare uno stile personale a tutto l’ambiente e risultano perfetti per coprire pareti quando si sostituisce la vecchia vasca.

Infine i profili personalizzati delle diverse collezioni doccia possono essere laccati nelle 50 tonalità Arcom così da creare l’abbinamento perfetto con i mobili e gli accessori bagno.

Anche questo è il total look Arcom!

www.arcombagno.com/home-aks/

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.