Personalizzare i proprio spazi in base alle esigenze del momento è il tema fondamentale su cui si basa Add S, il sistema di arredo modulare progettato da Francesco Rota per Lapalma.

Tutti gli spazi, che siano spazi domestici o uffici, non sono costituiti solo da sedute e tavoli, ma hanno bisogno di elementi contenitori che organizzano lo spazio e siano abbastanza capienti.

Com’è costituito Add S

Nato dallo stesso concetto che ha contraddistinto l’omonimo seating system, Add S è costituito da diversi moduli in metallo da 90 cm disponibili in diverse altezze.

Questo permette di creare uno spazio facilmente personalizzabile, in base alle diverse esigenze, e dal gioco geometrico semplice ma di carattere.

Ogni contenitore, inoltre, può essere lasciato completamente aperto oppure chiuso tramite cassetti o antine disponibili in diverse finiture.

In questo modo, Add può diventare una perfetta parete divisoria posizionata al centro della stanza, per soddisfare le esigenze di un tipico spazio d’ufficio.

La personalizzazione delle ante

L’azienda offre l’opportunità di scegliere tra svariate finiture del mobile: le ante possono essere laccate in rovere sbiancato oppure rivestite in tessuto, così da creare diversi match di colori e texture.

Volete creare il vostro ufficio?

Se vi sono piaciute le soluzioni di Lapalma, potete visitare il loro sito per avere maggiori informazioni su Add e di tutti i sistemi da loro creati.

www.lapalma.it

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.