ABSOLUTE Movement è l’edizione limitata di Absolute Vodka progettata per creare connessioni positive tra le persone.
Ispirare l’unione e la connessione fra le persone. Questo l’obiettivo di ABSOLUTE Movement, la bottiglia in limited edition lanciata dal celebre brand di vodka Absolut.
Già, in questo 2020 all’insegna del distanziamento fisico, Absolut ha pensato di proporre un messaggio di coesione e di positività. “In quanto esseri umani, siamo essenzialmente sociali e molto più potenti come collettività. Siamo diversi e questa diversità è una ricchezza: grandi cose accadono quando menti diverse si uniscono”, afferma Claire Alexandrescou, Senior Brand Manager di Pernod Ricard (il gruppo che ha acquisito Absolut).
Da questa riflessione nasce ABSOLUTE Movement. La bottiglia è, infatti, caratterizzata da 16 scanalature che formano una spirale ascendente. Un movimento vorticoso pensato per comunicare l’energia che si sprigiona dall’incontro tra le persone. Con l’invito a creare sinergie che possano generare un cambiamento positivo. Perché le grandi idee nascono quando le diverse opinioni convergono in un unico punto, annullando le distanze.
Una limited edition sociale e green
ABSOLUTE Movement non è solo una bottiglia votata alla socialità. È anche la prima bottiglia di Absolute a essere realizzata con il 60% di vetro riciclato. Una scelta green da cui deriva il particolare colore del vetro satinato blu.
Social e sostenibile, ABSOLUTE Movement è dunque una bottiglia che racchiude molteplici messaggi positivi. Un’idea regalo per Natale? Perché no! I messaggi postivi sono più che benvenuti in questo periodo.
La limited edition ABSOLUTE Movement è disponibile al prezzo di 14,90 €.