IL NEGOZIO BROMPTON BIKE A MILANO

Editor:

Il Brompton Junction Bike store di Milano è il sesto inaugurato nel mondo. Il negozio delle celeberrime biciclette pieghevoli inglesi Brompton Bike, ha aperto infatti lo showroom a Milano dopo quelli di Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai e Londra. Recentemente ne sono nati altri due, rispettivamente a Bangkok e a Pechino

Il flagship store milanese Brompton Junction Bike Milano di via Melzo 36, nel cuore del quartiere liberty di Porta Venezia, ospita al suo interno “tre aree” contigue: lo show room dedicato alle biciclette e agli accessori Brompton, con una selezione di brand per i ciclisti urbani (abbigliamento PEdALED e Otto London, caschi Yakkay e Carrera, guanti Mujjo e tutta la linea Brooks England), l’innovativa officina, a vista e un’area lounge con wi-fi, che separa lo store dall’officina, pensata per i clienti che, nell’attesa, potranno bere un caffè, sfogliare un libro della piccola libreria tematica, o semplicemente assistere al lavoro del meccanico in officina.

Sul sito web del negozio sarà anche possibile configurare e ordinare la propria Brompton, tutti gli accessori, le parti di ricambio e tutti i prodotti degli altri marchi selezionati da Brompton Junction Milano.

www.bromptonjunction.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.