Il Brompton Junction Bike store di Milano è il sesto inaugurato nel mondo. Il negozio delle celeberrime biciclette pieghevoli inglesi Brompton Bike, ha aperto infatti lo showroom a Milano dopo quelli di Kobe, Amsterdam, Amburgo, Shanghai e Londra. Recentemente ne sono nati altri due, rispettivamente a Bangkok e a Pechino

Il flagship store milanese Brompton Junction Bike Milano di via Melzo 36, nel cuore del quartiere liberty di Porta Venezia, ospita al suo interno “tre aree” contigue: lo show room dedicato alle biciclette e agli accessori Brompton, con una selezione di brand per i ciclisti urbani (abbigliamento PEdALED e Otto London, caschi Yakkay e Carrera, guanti Mujjo e tutta la linea Brooks England), l’innovativa officina, a vista e un’area lounge con wi-fi, che separa lo store dall’officina, pensata per i clienti che, nell’attesa, potranno bere un caffè, sfogliare un libro della piccola libreria tematica, o semplicemente assistere al lavoro del meccanico in officina.

Sul sito web del negozio sarà anche possibile configurare e ordinare la propria Brompton, tutti gli accessori, le parti di ricambio e tutti i prodotti degli altri marchi selezionati da Brompton Junction Milano.

www.bromptonjunction.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.