Panasonic sta per lanciare HXD una nuova serie di cuffie “street” composta da tre differenti modelli che uniscono qualità del suono e design di tendenza. I tre modelli (HXD3, HXD5 e HXD7) sono leggermente differenti nell’aspetto, ma offrono il meglio della tecnologia audio, per assicurare un ascolto di grande nitidezza e in qualsiasi ambiente.
Ma vediamoli uno a uno:
Il modello HXD3si contraddistingue per l’involucro in metallo colorato, la struttura opaca dalla superficie e il soffice padiglione in silicone (un materiale un materiale perfetto per l’isolamento acustico, che si adatta perfettamente alle orecchie). È disponibile in cinque colori.
Le cuffie HXD5 uniscono a un design minimalista e un innovativo rivestimento cromato riflettente in due colori: bianco, con riflesso giallo fosforescente e nero titanio, con riflesso rosso. Alta qualità sonora grazie all’ampio driver da 40 mm e al padiglione in pelle sintetica.
Il modello HXD7 rappresenta il top di gamma con un design solido e ampio padiglione. Disponibili in nero e in bianco, hanno una struttura capacitiva più grande, che valorizza le straordinarie prestazioni del driver da 40 mm che restituisce a chi ascolta un suono di qualità premium (modello disponibile in Italia da Febbraio 2013).