2.9: il divano nomade e trasformabile

Editor:

Mimodesigngroup presenta 2.9, un divano pensato per un target giovane e dalle linee contemporanee, che si trasforma in letto, permettendo di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.

Un nome dʼispirazione social per un complemento che risponde alle esigenze di nuovi stili di vita, e lo fa sia con la generosità delle dimensioni (2.9 metri) sia con la propria mutevole funzionalità.

Divano, letto matrimoniale o una coppia di letti singoli, 2.9 è un divano nomade e trasformabile che, grazie ad un semplice dispositivo a gancio ed alle ruote che ne consentono il movimento, si trasforma in pochi gesti.

Caratterizzato da una seduta profonda e da volumi comodi e di particolare spessore, questo modello si contraddistingue per le linee pulite che si adattano a contesti informali come a ambienti più ricercati. 2.9 dispone infatti di molteplici soluzioni di rivestimento in tessuto completamente sfoderabile e disponibile in molteplici varianti.

www.mimo.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.