La designer di gioielli Francesca Mo ha infuso il suo personalissimo stile creativo nella creazione di oggetti unici, che prendono spunto da materiali ed elementi naturali. Una collezione di gioielli che si esprimono attraverso un linguaggio poetico e allo stesso tempo rigoroso, che mescola la spiccata creatività della designer con la sua grande competenza nella tecnica e cultura orafa. Nascono così oggetti unici, che esprimono con originalità e leggerezza lo spirito contemporaneo.

Tra questi, la collezione Clessidre, dove il materiale prezioso si unisce ai granelli di sabbia, o l’anello Frame, una cornice che contiene ritagli di libri, che partecipa al Ring Party, la mostra-evento che si tiene a Treviso fino al al 16 giugno nel gotico palazzo di Ca’ De Ricchi e nella quale sono esposti 66 anelli di altrettanti designer.

www.francescamogioielli.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.