“Ma dove li ho messi?”

Editor:

Tre giovani designer francesi hanno detto basta al problema degli occhiali da lettura che non si trovano mai quando occorrono. See’Home, un occhiale in stile XVII secolo legato a una catenella da tenere sempre dove serve.
Si sa che dopo i 40 anni la capacità di lettura tende mediamente a calare e il ricorso agli occhiali da lettura diventa per molti un passo indispensabile. E così inizia, solitamente, quel girovagare per casa o per l’ufficio alla ricerca dei propri occhiali, posati distrattamente da qualche parte, e che sembrano misteriosamente scomparsi! Partendo dal presupposto che gli occhiali da vista nel momento del bisogno non si trovano mai, tre giovani designer francesi hanno inventato See’Home, i primi occhiali da lettura chic e trendy che non dovrete più cercare!

Un oggetto di desin, utile e glamourous al tempo stesso, da regalare o da regalarsi. Un’idea semplice, quasi banale, come lo sono in fondo tutte le idee geniali. Un coloratissimo occhiale da vista d’emergenza, ispirato alle lunettes del XVII secolo, legato con una catenella alla sua base, proprio come le penne a sfera negli sportelli delle banche. Un oggetto immancabile in cucina, in salotto, sulla scrivania o vicino al telefono. Prodotto in Francia da una azianda leader nel campo degli occhiali da vista See’Home è distribuito in Italia da Moroni Gomma

www.moronigomma.it

One thought on ““Ma dove li ho messi?”

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.