Zig-Zag

Editor:

 

Zig Zag è un bancone da reception retroilluminato, creato dall’azienda polacca MDD, che si è recentemente aggiudicato il prestigioso “red dot award product design 2012”.

MDD, leader mondiale nella produzione di mobili per ufficio, da anni crea soluzioni interessanti sia dal punto di vista estetico che funzionale, caratterizzati da un design moderno ed essenziale e disegnate da un team di progettisti giovane e creativo.

Tra I vari prodotti, segnaliamo il modello Zig-Zag, un bancone per reception dalle linee geometriche, retroilluminato grazie a una serie di LED (con la possibilità di cambiare i colori a piacere), che ha recentemente vinto il prestigioso premio Red Dot Award 2012.

Il bancone Zig-Zag può errere personalizzato con diverse composizioni, ha il top in vetro e viene presentato in bianco, una soluzione fresca, moderno e non vincolante per il colore o lo stile dell’arredamento circostante: è comunque disponibile una più ampia collezione di arredi da ufficio coordinati.

www.mdd.pl

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.