Cos’è l’XTONE
Il gres porcellanato XTONE di Porcelanosa Grupo è un rivestimento innovativo e dalle altissime performances, pensato per ogni genere di superficie. Si tratta di un materiale naturale al 100% e completamente riciclabile ottenuto dai minerali più puri e realizzato con le tecnologie più avanzate.
XTONE di Porcelanosa Grupo è perfetto per essere usato all’esterno: nell’arredo urbano o in campo architettonico, per la realizzazione di scale o nel rivestimento delle facciate. È infatti un materiale durevole e impermeabile, resistente al fuoco, al ghiaccio e al gelo, agli urti, alla flessione e agli agenti chimici, oltre ad essere inalterabile ai raggi UV.
Grazie alla sua straordinaria versatilità, XTONE è perfetto anche per l’interior design. Dal rivestimento delle pareti e dei pavimenti alla realizzazione di piani di lavoro su misura, fino alla realizzazione di complementi d’arredo o di mobili su disegno
Le caratteristiche di questo innovativo materiale infatti lo rendono adattabile ad ogni ambiente. XTONE è igienico e antibatterico, facile da pulire, antimacchia, resistente ai graffi e alle alte temperature. Perfetto dunque per bagni e cucine.
Grazie alle sue superfici di grande formato, ai suoi diversi spessori e alle diverse finiture, XTONE offre la massima flessibilità d’uso anche nei progetti più avveniristici di “tailored design”.
XTONE alla fiera MADE Expo di Milano
Chi fosse interessato a “toccare con mano” questo innovativo materiale può visitare lo stand di Porcelanosa Grupo alla fiera MadeExpo 2019 di Milano (HALL 7 Stand A01 B06) dal 13 al 16 marzo. Nello stand vengono presentati diversi ambienti che mostrano la versatilità di XTONE in diverse finiture. Bottega Caliza come rivestimento e sul piano di lavoro nella zona living. Liem Black per i mobili e il tavolo. Liem Grey per pavimenti e rivestimenti. Infine Glem Polished e Glem Nature per i rivestimenti del bagno e Bottega Acero per il relativo top.
In collaborazione con PORCELANOSA Grupo