La collezione Wire rappresenta un dissacrante omaggio alla classica lampada “ad urna” e combina lo stile tradizionale con il tocco ironico e originale di Deadgood.

Disponibile nelle versioni d Table Lamp e Pendant, la gamma Wire è disponibile in cinque diverse dimensioni e in quattro colori brillanti verniciati a polvere, compreso il tipico rosso britannico, un verde brillante e una finitura lucida bianca o nera.
Prodotta utilizzando le più recenti tecniche piegafilo, questi prodotti semplici e tecnicamente efficiente vengono forniti con lampadine a risparmio energetico di ultima generazione e vengono realizzate con materiali e tacniche rispettose dell’ambiente. Tutti i modelli dispongono di un cordone elettrico flessibile rosso intrecciato con interruttore nero

www.deadgoodltd.co.uk

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.