Mondadori ha appena pubblicato “Vivere con i libri”, interessante volume ricco di spunti rche presenta una grande varietà di soluzioni su misura, innovative e insolite, per organizzare la propria libreria, pr creare e progettare interi ambienti dedicati ai libri

Realizzato da Giuseppe Molteni e Roberta Motta con i testi di margherita Pincioni, il volume propone ambienti classici o di design, arredati con librerie di ogni genere, di produzione o realizzate su misura, classiche o contemporanee. Ma anche libri in libertà, impilati ai lati del letto o arrampicati su mensole e pareti. Un excursus davvero ampio e interessante che, aldilà della grande bellezza delle immagini, offre una grande quantità di soluzioni e suggerimenti per tutti gli amanti dei libri.

Vivere con i libri, pag. 168, 150 foto a colori, € 29.00, Mondadori

www.mondadori.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.