Ecco i cinque componenti della famiglia Slim: Slim Billy-Bob, Slim Ellie-Mae, Slim Floyd, Slim Elmo & Slim Rufus. Cinque fratelli creati dalla fantasia dello Studio Beam. No, non si tratta di fumetti. Gli Slim non sono i Simpson… sono una collezione di cinque lampade ispirate ad un linguaggio industriale nostalgico rivisitato in chiave moderna e semplificato. La struttura di base i tutte le lampade è una linea che ne disegna il profilo.

Le lampade sono realizzate in metallo tagliato a laser, e saldate a mano. Come una lampada industriale che, dopo essere stata completamente destrutturata, mostra il proprio scheletro che viene interpretato dai designer per costruire un nuovo linguaggio. Sono disponibili in diversi colori e nella versione a sospensione e a terra.

Beam Studio è uno studio di design con sede a Tel Aviv, Israele, formato dal trio Oded Sapir, Oz Ohayon e Maayan Edwy.

www.studio-beam.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.