Onda è una seduta progettata dal team torinese OOdesign che caratterizza per le sue linee essenziali, leggere e informali. Uno sgabello realizzato industrialmente ma rifinito interamente a mano, realizzato in due materiali: la seduta è realizzata in legno in 5 essenze differenti: noce, mogano, ciliegio, rovere e frassino e rifinita manualmente a cera. La struttura invece è in alluminio satinato tagliato al laser.

I due elementi di Onda sono studiati per incastrarsi uno con l’altro con estrema facilità, senza bisogno di viti o collanti. Questo permette allo sgabello, se non utilizzato di essere smontato riposto facilmente senza ingombri.

Se lo si desidera, è possibile sostituire la parte in legno (acquistabile anche separatamente) con un’essenza diversa per avere più possibilità di abbinamento a seconda delle necessità e dello stile degli ambienti.

Un prodotto eco-friendly in quanto i materiali utilizzati sono riciclabili al 100%.

www.oodesign.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.