Única, la serie di complementi con una gamba sola

Editor:

Única è una collezione di elementi d’arredo, proposta dalla spagnola Nomon, versatile e cosmopolita. Un progetto che si adatta a diversi spazi e che risolve, in maniera intelligente, il problema dello spazio.

La collezione Única è formata da tavolini, console, specchiere, ripiani, piccoli scaffali, ed è pensata per i piccoli spazi: ingresso, corridoio, spogliatoio, l’angolo per la toilette quotidiana delle signore, ma anche come accessorio per la camera da letto, come comodino, come portaoggetti, nell’angolo della lettura.

Única è realizzata in legno massello di noce da artigiani spagnoli: ogni pezzo è unico e si differenzia dagli altri per le piccole variazioni di colore le venature naturali del legno.

Caratteristica della collezione Única è proprio il suo design particolare e per l’aspetto dei complementi che sembrano semplicemente appoggiati alla parete. La struttura infatti è solo all’apparenza instabile, in quanto si regge su una sola gamba, ma in realtà nasconde un fissaggio a parete invisibile. Un gioco di equilibri che sembra sfidare le leggi della fisica.

www.nomon.es

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.