Una vera Spa domestica: Hammam, sauna e idromassaggio in poco spazio

Editor:

Sogni una vera Spa domestica? Un centro benessere personale in casa tua? In poco spazio e senza dover rompere i muri? Oggi si può…

Con i ritmi di vita che diventano sempre più frenetici e veloci, prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito è diventato una necessità, oltre che un piacere. Cosa c’è di più bello che prendersi il tempo per se stessi a fine giornata e rilassarsi immergendosi in un tonificante hammam oppure in una sauna ristoratrice?

Già, ma dove trovare una Spa aperta senza fare chilometri? La risposta è semplice e la fornisce Hafro-Geromin. A casa vostra!

No… non avete capito male. Olimpo è un ambiente hammam unico nel suo genere: una vera e propria Spa domestica che unisce in un unico box la sauna, la vasca idromassaggio e il bagno turco. Un sistema benessere che il gruppo Geromin ha chiamato “total bathroom” e che presenta col brand Saunavita®.

Sauna Vita® utilizza solo legni selezionati per assicurare la massima qualità. Il celeberrimo Abete rosso delle foreste di Tarvisio – finora riservato alla creazione di violini e pianoforti per le sue caratteristiche di ottima risonanza – e il legno di Hemlock, proveniente dalle foreste pluviali dell’Alaska e del Canada occidentale.

Olimpo offre tutta l’azione purificatrice dell’acqua, che qui trova la sua massima espressione grazie al rivoluzionario sistema MicroSilk®, la nuova frontiera dell’idroterapia che infonde a chi vi si immerge autentiche sensazioni di benessere grazie agli ioni negativi, fonte di benessere e giovinezza. Le micro-bolle, prodotte da un getto speciale, formano una leggera nuvola bianca di acqua, che idrata la pelle e ha effetti benefici sulla respirazione.

Pulizia naturale e idratazione della pelle attraverso l’ossigeno. Il sistema microsilk ossigena l’acqua fino al 70% in più di una normale spa. Il sistema forma microbolle del diametro di 50 micron è in grado infatti di penetrare nei pori della pelle. In questo modo rimuove le impurità, migliora il metabolismo, idrata la pelle e rinnova le cellule, grazie al naturale potere esfoliante.

Terminato l’idromassaggio, il cuscino pieghevole trasforma la vasca in un lettino, se completamente disteso, o in una confortevole seduta, se parzialmente aperto. Per godere in piena libertà dei benefici dell’Hammam.

E Olimpo si trasforma in un attimo per offrire, a piacimento, tutta la potenza rigenerante di un hammam oppure di una sauna. Tutto in pochi metri quadrati, tutto in casa propria. Una vera SPA in casa propria, a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Niente di più comodo, no?

In collaborazione con http://hafrogeromin.it

4 thoughts on “Una vera Spa domestica: Hammam, sauna e idromassaggio in poco spazio

  1. TiziaNa

    L indirizzo è mail è tutto in minuscolo e vorrei informazioni sulle misure della vasca più doccia quella di dimensioni inferiori senza sauna. Grazie mille

    Reply
    1. Design Street Post author

      Buongiorno, Tiziana. Noi non abbiamo questa informazione. Per una risposta precisa, ti consigliamo di contattare direttamente l’azienda. Trovi il link alla fine dell’articolo. Ciao e grazie per seguire Design Street!

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.