Canvas di Studio YOY è un progetto davvero incredibile. Secondo voi è una tela o una poltrona? Una poltrona a forma di tela o una tela con il disegno di una poltrona?

Questa è l’idea presentata al Salone satellite di Milano da due designer giapponesi, Naoki Ono e Yuki Yamamoto, fondatori dello studio YOY. Canvas, tela appunto, è uno strano elemento d’arredo che può essere usato da appoggiandolo contro una parete. Una cornice di legno e alluminio è rivestita da un tessuto elastico stampato col disegno di una seduta.

Canvas di Studio Yoy è disponibile in 3 diverse varianti: una sedia, una poltrona classica e un divanetto a due posti vintage. Basta sedersi sul disegno ci si ritrova magivamente (e comodamente) seduti. Noi l’abbiamo provata dal vivo e vi garantiamo che l’effetto è davvero stupefacente.

ph. Yasuko Furukawa

Guarda altri progetti di Studio YOY

http://yoy-idea.jp

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.