Canvas. Sarà una tela oppure una poltrona?

Editor:

Canvas di Studio YOY è un progetto davvero incredibile. Secondo voi è una tela o una poltrona? Una poltrona a forma di tela o una tela con il disegno di una poltrona?

Questa è l’idea presentata al Salone satellite di Milano da due designer giapponesi, Naoki Ono e Yuki Yamamoto, fondatori dello studio YOY. Canvas, tela appunto, è uno strano elemento d’arredo che può essere usato da appoggiandolo contro una parete. Una cornice di legno e alluminio è rivestita da un tessuto elastico stampato col disegno di una seduta.

Canvas di Studio Yoy è disponibile in 3 diverse varianti: una sedia, una poltrona classica e un divanetto a due posti vintage. Basta sedersi sul disegno ci si ritrova magivamente (e comodamente) seduti. Noi l’abbiamo provata dal vivo e vi garantiamo che l’effetto è davvero stupefacente.

ph. Yasuko Furukawa

Guarda altri progetti di Studio YOY

http://yoy-idea.jp

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.