La scrivania è un oggetto di design che si presta alle più svariate interpretazioni, da quelle più tradizionali a quelle più all’avanguardia. Goggle di Babini Office non lascia dubbi sulla collocazione della sua Goggle Desk.
Goggle Desk infatti è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Babini Office e il designer Danny Venlet, il quale ha pensato ad una scrivania presidenziale dalle misure imponenti e dalle finiture caratterizzanti. Un oggetto scultura che si fa certamente notare. Piani contrassegnati da grandi spessori, laccature lucide che accentuano il design e le curve del prodotto, contrasti cromatici ed una grande attenzione alla funzionalità, elemento imprescindibile per una scrivania (anche per la più essenziale), e una caratteristica ricorrente nei progetti di Danny Venlet.
Forme arrotondate, dimensioni imponenti e un’ampia scelta di finiture, di materiali e di accostamenti cromatici che vedono l’interno della scrivania in colore a contrasto oppure nella finitura legno. Goggle Desk può essere scelto infatti nella tipologia laccato lucido sia interno che esterno, laccato lucido esterno e opaco interno e in una terza alternativa, nel caso in cui si preferisca l’opzione del contenimento, con cassettiera, gonna e sportelli della credenza in ulivo.
www.babini.com