Ecco cosa succede quando uomo e macchine lavorano insieme: Affilia… Questa leggerissima lampada, disegnata da Alessandro Zambelli per Ex.t e che prende il nome da una pianta priva di foglie, è stata realizzata  grazie alla stampa 3D unita al sapiente intervento di artigiani specializzati, che rendono ogni creazione unica.

Disponibile in diverse forme e nella doppia versione da appoggio e da sospensione, questo diafano complemento d’arredo unisce due materiali opposti: il pregiato legno delle montagne altoatesine, lavorato a mano secondo le antiche tradizioni locali, e la fibra di nylon che creando una fitta rete è in grado di produrre dei giochi di luce affascinanti e unici. Le linee soffici rendono questo oggetto pregiato adatto a diverse tipologie di arredo.

www.alessandrozambelli.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.