Un tocco Fashion per le nuove borse Essent’ial

Editor:

Dopo aver lanciato le sue nuovissime linee fashion presentate a Pitti Uomo, Essent’ial le presenta al mondo dell’arredamento in occasione delle prime tre importanti fiere dell’anno: Maison&Objet (Parigi), Homi (Milano) e Ambiente (Francoforte).

Tantissime novità nella linea ‘I LIKE FOOD: una collezione di buste porta vivande con rivestimento interno termico, scritta bianca sull’esterno e chiusura a cerniera o con velcro. Una serie di idee pensate per la pausa pranzo o per chi vuole avere sempre uno snack a portata di mano. I Food Bag sono in fibra di cellulosa lavabile e disponibili in tre formati.

Molto più “fashion” la linea ‘REMIX’ di Essent’ial, giovane e innovativa, rappresentata dalle due borse Design Bag e Size Bag. Entrambe con bottone-calamita, che si uniscono per trasformarsi in un’unica grande borsa oppure si possono usare separatamente

Gli astucci-pochette della linea ‘SIZE’ si amplia con 6 i nuovi colori, che si aggiungono alle tinte classiche e neutre, e nuove tonalità colorano anche le linee ‘IT BAG’ e ‘LE BORSE’

La borsa B 40 soft, disponibile in 6 nuovi colori, ha doppio manico e chiusura frontale con gancetto centrale in metallo e cinturino esterno che gira intorno alla parte superiore. È disponibile nei colori alga o caffè, viola, acqua, smeraldo o bluette. È in fibra di cellulosa lavabile a 30° in lavatrice.

www.essent-ial.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.