Dopo aver lanciato le sue nuovissime linee fashion presentate a Pitti Uomo, Essent’ial le presenta al mondo dell’arredamento in occasione delle prime tre importanti fiere dell’anno: Maison&Objet (Parigi), Homi (Milano) e Ambiente (Francoforte).

Tantissime novità nella linea ‘I LIKE FOOD: una collezione di buste porta vivande con rivestimento interno termico, scritta bianca sull’esterno e chiusura a cerniera o con velcro. Una serie di idee pensate per la pausa pranzo o per chi vuole avere sempre uno snack a portata di mano. I Food Bag sono in fibra di cellulosa lavabile e disponibili in tre formati.

Molto più “fashion” la linea ‘REMIX’ di Essent’ial, giovane e innovativa, rappresentata dalle due borse Design Bag e Size Bag. Entrambe con bottone-calamita, che si uniscono per trasformarsi in un’unica grande borsa oppure si possono usare separatamente

Gli astucci-pochette della linea ‘SIZE’ si amplia con 6 i nuovi colori, che si aggiungono alle tinte classiche e neutre, e nuove tonalità colorano anche le linee ‘IT BAG’ e ‘LE BORSE’

La borsa B 40 soft, disponibile in 6 nuovi colori, ha doppio manico e chiusura frontale con gancetto centrale in metallo e cinturino esterno che gira intorno alla parte superiore. È disponibile nei colori alga o caffè, viola, acqua, smeraldo o bluette. È in fibra di cellulosa lavabile a 30° in lavatrice.

www.essent-ial.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.