Si trova sulle Alpi svizzere, a Andermatt, il nuovo resort hotel “The Chedi”. Situato sotto l’imponente vetta del Gemsstock, nella valle di Orsera, una delle più belle e ricercate stazioni sciistiche, l’hotel è stato progettato dallo studio Denniston International Architects,

The Chedi Andermatt mescola l’eleganza tradizionale alpina con un’architettura moderna e innovativa. Il raffinato progetto di interior design, caldo e accogliente, attento alla scelta di materiali naturali e molto curato nei dettagli, è di Jean Michel Gathy ed è stato affidato a Consonni International Contract.

Il The Chedi dispone di 50 stanze e 119 residenze, completamente arredate oltre a due ristoranti gourmet, una cigar lounge, una wine library, spazi lounge e bar, strutture spa, piscina interna riscaldata e un centro fitness.

www.thechedi-andermatt.com

www.consonni.it

 

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.