Un frustino da premio

Editor:

Al nuovo frustino Beater disegnato da Ding3000 per Normann Copenhagen è stato attribuito il Red Dot Award: Product Design 2012 per il suo design innovativo.

Beater, una creazione del trio tedesco Ding3000, grazie al suo design diverso ed innovativo è riuscito a impressionare favorevolmente la giuria e quindi ad ottenere l’ambito riconoscimento. Un premio davvero importante data la partecipazione di oltre 1800 produttori provenienti da 58 paesi diversi per un totale di 4515 prodotti. Ecco il parere dei designer sul premio: “Oltre alla forma, al materiale ed al colore, è un design di prodotto funzionale ed innovativo. Spesso il frustino è difficile da riporre nel cassetto della cucina. Occupa spazio ed ingombra in cucina. Abbiamo trovato una soluzione al problema creando un frustino ripiegabile”.

Beater è un frustino che è nel contempo scultoreo, poco ingombrante e funzionale. Beater inoltre è ripiegabile, per occupare poco spazio nel cassetto di cucina o appeso al muro. Beater trae la sua ispirazione da un fascio di cannucce,

tenute assieme al centro da un anello, che serve sia da meccanismo di chiusura, sia da gancio per appenderlo, ed è disponibile in otto diverse combinazioni di colori.

www.normanncopenhagen.com

2 thoughts on “Un frustino da premio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.