Già…. Un folletto che gira per la casa mentre sei fuori, mentre stai riposando, mentre stai leggendo o guardando la TV.

È il nuovissimo robot aspirapolvere Folletto VR200 che lavora mentre ci godiamo il nostro tempo libero, Folletto VR200 infatti pulisce la casa in modo autonomo e programmabile. Pulisce tutti i tipi di pavimento e supera eventuali ostacoli, raggiunge tutti gli angoli e aspira sotto i mobili con efficacia ed energia: grazie alla sua forma, a differenza di molti colleghi “rotondi” riesce a pulire anche negli angoli e grazie a sensori non urta gli oggetti e riconosce le scale.

Come il suo fratello più grande, il famoso aspirapolvere VK150, vanta prestazioni di aspirazione tre volte maggiori rispetto a quelle dei prodotti comparabili, rimuovendo sporco, polvere e peli di animali. Grazie alla navigazione controllata al laser, VR200 si orienta senza fatica in tutte le stanze e aspira i pavimenti uno dopo l’altro. Una volta finito il lavoro, l’apparecchio torna autonomamente alla base, dove ricarica le batterie per il prossimo utilizzo. Una carica è sufficiente per pulire 120 mq.

www.follettovr200.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.