Il design è anche dei più piccoli. Non solo perché ci sono creativi che a volte ci portano indietro nel tempo, ma anche perché c’è chi si concentra su complementi dedicati ai bambini. Come Kasper e Ulrika, con la loro Dream Bag.

Potrebbe sembrare un pouf, oppure un tappeto, e in fondo Dream Bag è anche questo: prodotta da Little Red Stuga, gruppo fondato da Kasper Medin e Ulrika E. Engberg, questo fiore colorato si appoggia sul pavimento e sboccia con tutti i suoi petali. Ma la “borsa dei sogni” non è stata progettata per gli adulti sornioni e romantici, o almeno non direttamente; questo moderno box è dedicato ai bambini, per farli giocare per terra senza correre troppi rischi, tra morbidi cuscini realizzati con un materiale non nocivo, neanche nel caso dei primi morsi.

Disponibile in diversi colori e adatto sia all’indoor che all’outdoor, il fiore può essere trasformato in una gemma attraverso il veltro di chiusura sul fondo. Così diventa un puof e si mimetizza tra gli altri complementi d’arredo, anche quelli più “adulti”.

www.littleredstuga.se

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

4 Comments

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.