Un concept di letto “futurista”

Editor:

Arco è un interessante concept di letto dalle linee sinuose e dinamiche, progettato dal giovane designer Cristian Sporzon. Arco è stato pensato con una struttura versatile, che può essere realizzata in diverse essenze di legno ma che prevede anche una versione imbottita, rivestita in tessuto, o nella variante che combina diversi materiali pregiati, come ad esempio legno e cuoio. Il progetto si sviluppa a partire dai due elementi portanti dalle linee arrotondate leggermente schiacciate al centro che, senza  soluzione di continuità, tracciano una linea infinita. Una rete a doghe completa il letto

Le dimensioni di Arco sono piuttosto importanti: 186 cm di larghezza per 247 di lunghezza (con una altezza massima di 67 cm).

Per avere maggiori informazioni sul progetto (o nel caso qualcuno volesse metterlo in produzione), è possibile contattare Cristian via mail.

[email protected]

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.