UN BAGNO DAL FASCINO “MAGNETICO”

Editor:

UN BAGNO DAL FASCINO “MAGNETICO” By ARCOM

Il magnetismo di questo sistema di pareti e accessori per la stanza da bagno è fuori discussione. Non solo per le linee dal design contemporaneo, per le forme pulite e lineari, per la particolare cura nel dettaglio, ma anche perché grazie a un innovativo sistema a calamita, le pareti possono essere arredate a piacere con tantissimi accessori in modo da personalizzare al massimo lo spazio.

Il sistema Magnetica, proposto da Arcom, si basa infatti su una speciale boiserie magnetica sulla quale, con pochi semplici gesti, è possibile creare una parete attrezzata in piena libertà: una soluzione pratica e funzionale per reinterpretare lo spazio ogni giorno. Una soluzione innovativa per essere finalmente liberi di creare, comporre e cambiare il look del proprio bagno.

 

È sufficiente combinare dimensioni, spessori e forme dei pannelli, scegliere gli accessori preferiti per funzione, colori e finiture, e posizionarli sulla parete a seconda dei gusti, delle abitudini, del proprio stile personale. E il gioco è fatto!

Con Magnetica di Arcom è finalmente possibile creare ogni giorno nuove composizioni senza dover forare le pareti. È sufficiente spostare gli accessori sulla parete ogni volta che lo si desidera.

E quando si vuole trasformare l’ambiente, è sufficiente cambiare colore, finitura o tipologia degli accessori per avere in poco tempo e senza fatica una stanza da bagno nuova di zecca.

I pannelli magnetici di supporto sono disponibili con finitura metallica color antracite e in formato rettangolare, combinabili a piacere a orientamento orizzontale, verticale oppure a “L”. Sono disponibili in due spessori: una versione “light” più sottile (1,5 mm) a filo parete, e una “bold” più spessa (2,8 mm) che può essere abbinata ai rivestimenti in ceramica per creare una continuità senza bordi.

Il trattamento anti-impronta mantiene le superfici pulite e le protegge dai graffi.

La ricca serie di accessori, tutti dotati di calamita per aderire saldamente alla parete magnetica, sono personalizzabili in essenza di Rovere nodato in 8 tonalità o in finitura laccata opaca in tantissimi colori.

Tra questi, mensole cubotti e contenitori di varie forme e dimensioni, specchi e specchiere oltre a porta asciugamani, porta sapone/spazzolino, porta asciugacapelli… perfino lampade e faretti che si possono attaccare, togliere e spostare a piacere.

Se non è libertà di comporre questa…

www.arcombagno.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.