Twenty, un nuovo packaging per i prodotti per la pulizia

Editor:

Che siano creme o prodotti per la pulizia della casa, Twenty propone un nuovo packaging, o meglio, un metodo di vendita per evitare gli sprechi.

Il tema

La gran parte dei prodotti che utilizziamo a casa sono composti dall’80% di acqua. Questo comporta la produzione e la distribuzione di grandi pack, che naturalmente incidono sul trasporto e lo stoccaggio dei prodotti.

Se tutto viene ridotto dell’80%, immaginate quanta emissione di CO2 si può risparmiare nei trasporti. Per non parlare degli imballaggi!

Cos’è Twenty?

Twenty è la visione di un nuovo brand che vuole invitare il mondo del commercio a intraprendere delle nuove strade, forse più accattivanti ma sicuramente più sostenibili.
Tutti i prodotti per la pulizia, del corpo o per la casa, vengono ridotti in polvere, o in compresse o in capsule.

Basta prendere quello che serve, aprire il rubinetto e sciogliere il prodotto sotto l’acqua. Si rivelerà un buon profumo e un prodotto che non perderà le qualità attese.

www.mirjamdebruijn.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.