Total Living Bathroom: un’idea che diventa ambiente

Editor:

Il Total Living Bathroom è la sintesi della filosofia del Gruppo Geromin, che da 70 anni progetta e realizza ambienti di benessere e arredo bagno di qualità. 

Quello del Gruppo Geromin è un progetto integrato d’arredo e wellness. Comprende una gamma di prodotto completa e trasversale, in continua evoluzione dal punto di vista tecnologico ed estetico. Il fine è quello di creare ambienti in cui mobili, lavabi, vasche, box doccia, saune e hammam convivano in maniera armonica e coordinata.

Lo stile del Gruppo Geromin è definito dalla accurata scelta dei materiali, dal design e dalle prestazioni dei prodotti. Un mix che consente al cliente di creare ambienti wellness altamente personalizzati.

In un Total Living bathroom elegante e di tendenza, il box doccia Time si veste di nero. Vetri fumé e profili neri si abbinano alla colonna Lama Carbonio Classic e alle tonalità dell’intero ambiente. La versatilità del Tecnotek dà luce ad un bagno completamente coordinato. Lo stesso materiale dà forma al piatto doccia, alla vasca Rio, al lavabo tutto fuori, ai moduli a giorno e al rivestimento della doccia.

Rio è la nuova frontiera dell’idromassaggio. Molto più di una semplice vasca idromassaggio, Rio ultrawhirpool comprende 8 jet a filo vasca per il massimo benessere. Le bocchette dell’idromassaggio, integrate nella superficie in Tecnotek, sono retroilluminate per offrire anche i benefici della cromo-terapia. I pannelli di rivestimento in Grigio Bromo sono coordinati alle ante dell’arredo bagno STR8.

I toni caldi e i materiali naturali della collezione Fratino rinnovano il concetto di arredo bagno per creare un Total Living Bathroom di design. Le gambe inclinate contengono un capiente modulo alla base. Il top di forte spessore in Rovere Termocotto si armonizza sia con i toni scuri delle pareti, sia con i colori in tendenza della ante. In questo caso,  laccate Cipria.

In collaborazione con Gruppo Geromin

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.